Pubblicato il

Come funziona la vendita al metro?

Le nostre stoffe al metro sono vendute a MULTIPLI di 25cm di larghezza per l’altezza indicata nella descrizione del prodotto.

Esempio:
Stoffa patchwork h 110cm. 
1 unità = 110cm X 25cm
2 unità = 110cm x 50cm
3 unità = 110cm x 75cm
4 unità = 110cm x 100cm e così via…

N.B La metratura ordinata sarà spedita in un unico pezzo intero.
Esempio: ordinando 2 unità riceverai 50cm interi di stoffa.

Pubblicato il Lascia un commento

Le Stoffe di Antonella è online!

Dopo qualche anno, era giunto il momento di rinnovare la versione online di “Le stoffe di Antonella” con nuove funzionalità e una nuova veste grafica. Un sito semplice e immediato, ricco di nuove funzionalità. In questo momento storico di grande difficoltà, ho ritenuto importante chiudere per qualche giorno l’e-commerce per farlo tornare online da lunedì 27/04 con tante novità.

Una su tutte, la possibilità di acquistare oltre ai tessuti come sempre, anche accessori, libri, imbottiture e molto altro. Prossimamente saranno aggiunte nuove categorie per riuscire, con il tempo, ad inserire sempre più articoli nella versione virtuale del mio negozio e offrirvi un punto di riferimento a 360 gradi sul mondo del patchwork, del cucito creativo e del quilting.

Con l’apertura del Blog, sarà possibile rimanere aggiornati sempre su iniziative, novità, fiere, eventi, ma anche avere a disposizione codici promozionali e sconti.

Spero che il nuovo sito vi piaccia. Buona navigazione!

Antonella